Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.eyesoneyes.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Proteggere gli occhi in vacanza - EyesON EyesON Proteggere gli occhi in vacanza - EyesON

Proteggere gli occhi in vacanza

Le indicazioni del Prof. Vincenzo Orfeo (Associazione Italiana di Chirurgia della Cataratta e Refrattiva – AICCER)

 

Il sole, la luce e l’aria aperta sono l’emblema dell’estate, con quella voglia di vacanza che è presente in ciascuno di noi.

Capita però che o l’acqua salata del mare, o quella clorata delle piscine, così come l’esposizione prolungata al sole, a piante ed altri allergeni, possono diventare i “nemici” dei nostri occhi.

Come possiamo proteggerli? Il parere e le indicazioni del Prof. Vincenzo Orfeo, Responsabile Unità Operativa di Oculistica Clinica Mediterranea di Napoli e Segretario e Tesoriere di AICCER (Associazione Italiana di Chirurgia della Cataratta e Refrattiva).

Spread the love

dovresti vedere

Chirurgia refrattiva: la paura frena i pazienti, ma l’intervento è sicuro

La parola a Paolo Vinciguerra, presidente dell’Associazione Italiana di Chirurgia della Cataratta e Refrattiva